Trattamento corpo argille rosse drenante riducente anti cellulite

l'argilla che snellisce

trattamento corpo argille rosse drenante riducente anti celluliteQuesto trattamento corpo argille rosse drenante riducente anti cellulite della Guinot è a base di argilla rossa.

Si tratta di un trattamento storico che però risulta un valido alleato per la bellezza del corpo.

Indicato per cellulite, adiposità localizzata e grasso.

L’argilla rossa ha un effetto riducente molto potente sia sui grassi che sui noduli di cellulite. Il trattamento si divide in tre fasi.

Nella prima il corpo, la pelle viene trattata con un peeling chimico in modo da prepararla ad un maggior assorbimento dei principi attivi.

La seconda fase consta di un massaggio manuale a base di oli essenziali arricchiti con the verde elemento principe nella lotta alla cellulite, oltre che potente drenante.

Dopo il massaggio si procede con un cataplasma di argilla rossa che resta in posa il tempo necessario. Circa 20 minuti.

Una volta sciacquata la cliente, si conclude il trattamento con l’applicazione di una crema dal forte effetto anti cellulite specifico in base allo specifico tipo di cellulite presente.

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, ti indicheranno quale sarà il percorso più adatto al tuo obiettivo snellente e alle tue esigenze, aiutandoti anche nella scelta dei prodotti da affiancare nella cura quotidiana della tua bellezza.

Condividi e valuta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*