Trattamento viso purificante Hydradermie

La tua pelle ritornerà pulita ed equilibrata

Trattamento viso purificante Guinot Centro Estetico I Narcisi RomaCon il trattamento viso purificante Hydradermie della Guinot  la tua pelle si riequilibra visibilmente, i pori si restringono e l’effetto lucido scompare.
Oltre all’azione riequilibrante sull’eccesso di sebo del Sérum Gel Pureté, l’Hydradermie riequilibra la flora microbica, spesso all’origine di irritazioni o imperfezioni cutanee.

 

I principi attivi chiave del trattamento viso purificante sono:

  • l’Acido Salicilico
  • il Lipacid
  • l’AC-NET

Questi principi attivi agiscono sul riequilibrio della secrezione sebacea, sull’equilibrio microbico e sul rinnovamento cellulare. Rendono il viso schiarito, la pelle più fine, più liscia, con i pori ristretti.

Questo trattamento viso purificante agisce tramite:

  • La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento
  • La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “Doppia Ionizzazione”
  • L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità e purificano la pelle
  • Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, dopo la consultazione di bellezza,  sceglieranno i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi di bellezza e al tuo tipo di pelle grassa.

I giorni seguenti, sentirai la pelle più confortevole, noterai meno rossori e le piccole imperfezioni tenderanno ad attenuarsi. Il tuo viso sarà meno lucido e più opacizzato. Tra un trattamento e l’altro, le nostre esperte estetiste ti consiglieranno i prodotti che ti permetteranno di mantenere i benefici dell’Hydradermie Purificante.

Se vuoi conoscere di più su questo trattamento segui il link trattamento hydradermie purificante.

Condividi e valuta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*