Riequilibrare con gli oli essenziali

Aromatic equilibre - Trattamento viso riequilibrante agli oli essenziali

Riequilibrare con gli oli essenziali Centro Estetico I Narcisi RomaRiequilibrare con gli oli essenziali la pelle del viso con il trattamento in cabina Aromatic Equilibre della Guinot. In un eccezionale momento di relax, la tua pelle ritrova purezza, luminosità ed equilibrio.
Il trattamento viene completato con una maschera alle piante che ti farà scoprire il tuo viso più splendente e purificato.

I principi attivi chiave che riescono a nutrire e riequilibrare con gli oli essenziali sono:

  • Gli huiles d’essences che rilasciano i loro preziosi e benefici principi attivi per normalizzare e purificare la pelle
  • La maschera ai concentrati di piante che conclude il trattamento, per ridare luminosità e serenità

Tramite le manovre di digitopressione che le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, sono maestre nell’applicare, il tuo viso si riscoprirà riposato e leggero. La tensione viene allontanata seguendo il ritmo della respirazione. L’energia degli oli essenziali, appositamente prescritti per la pelle grassa, si diffonde in un’atmosfera dai profumi magici.

La Masque Aromatic realizzata davanti a te dottoresse in bellezza Guinot, è ricca di concentrati di piante noti per la loro azione sulla luminosità e sulla serenità della pelle.

Consigliamo questo trattamento per nutrire con gli oli essenziali alle pelli grasse e miste. È adatto soprattutto alle pelli giovani, per riequilibrare le funzioni sebacee e rendere la pelle più bella e più liscia.

Se vuoi conoscere di più su questo trattamento segui il link trattamento Aromatic Equilibre.

Condividi e valuta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*