Siero pelli reattive – Sérum Hydra Sensitive

Siero pelli reattive Centro Estetico i Narcisi Roma Piazza FiumeSiero pelli reattiveSérum Hydra Sensitive della Guinot è un siero intensivo e profondo che calma le manifestazioni di intollerabilità della pelle. Si tratta di un vero e proprio intervento d’emergenza per le pelli che non “sopportano niente”.

Il principio attivo chiave del siero pelli reattive è la Lymphokinine® che migliora la tollerabilità cutanea associando un’azione lenitiva immediata che riduce la sensazione di irritazione, ad un’azione protettiva che rinforza le difese naturali della pelle.

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, consigliano di applicare abitualmente, prima della crema trattante.

Per conoscere meglio questo prodotto clicca qui.
Per conoscere i nostri consigli o trattamenti per il viso clicca qui.

3 Commenti

  1. Hey this is kinda of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to
    manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have
    no coding experience so I wanted to get advice
    from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!

  2. Undeniably believe that that you said. Your favorite justification seemed to be on the net the easiest thing to take into account of.
    I say to you, I certainly get irked at the same time as other people
    think about worries that they just don’t understand about.
    You managed to hit the nail upon the top as well as outlined out the entire thing with no
    need side effect , folks can take a signal.

    Will probably be again to get more. Thanks

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.