Détoxygène – trattamento viso detossinante

la pelle respira e ritrova il suo splendore

Trattamento viso Détoxygène

Détoxygène è l’ultimo arrivato in casa Guinot.

In un’ora, il trattamento DétOxygène riossigena la pelle ed elimina le tossine dovute all’inquinamento. Immediatamente dopo il trattamento, la pelle respira e ritrova il suo splendore.

I segreti di questo meraviglioso trattamento innovativo sono

  • ESFOLIAZIONE
    La doppia esfoliazione enzimatica e meccanica elimina le cellule morte della pelle cariche di tossine e le particelle di inquinamento, levigando la grana della pelle
  • MASCHERA DETOSSINANTE
    Capta ed elimina le particelle inquinate agendo come una calamita per l’inquinamento. L’EDTA forma un complesso con i metalli per permettere successivamente la loro eliminazione. L’argilla verde assorbe le tossine e le impurità.
    Testura in crema specifica da applicare su una garza con l’aiuto di una spatola, che si rimuove come una seconda pelle.
  • MASSAGGIO RIOSSIGENANTE
    Riossigena la pelle
    Le tecniche manuali attivano la microcircolazione
    L’Actinergie (estratto naturale di mais) aumenta il consumo di ossi- geno delle cellule, stimolando il metabolismo cellulare
    L’ATP fornisce l’energia necessaria al buon funzionamento delle cellule. Barriera Détox
    Protegge dalle aggressioni degli agenti inquinanti, facilita l’eliminazione di microparticelle nocive e ne limita l’adesione alla pelle – Purisoft (estratto di grani di Moringa)
    Idrata e contribuisce a rassodare la pelle – Dermaline (estratto di alga Laminaria)

Il trattamento DétOxygène prepara la pelle per altri trattamenti.

Le nostre esperte, dottoresse in bellezza Guinot, ti indicheranno quale sarà il percorso più adatto al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze, aiutandoti anche nella scelta dei prodotti da affiancare domiciliarmente. Questo trattamento può essere eseguito più volte all’anno, ogni volta che si presenta la necessità (picchi di inquinamento, periodi di stress o affaticamento intenso, cambiamenti stagionali, dopo le vacanze, ecc.).

Scopri di più sul trattamento, clicca qui.