Il trattamento Lounge Vie Soleil di Guinot è stato creato appositamente per combattere i danni del sole sulla pelle.
Si tratta del primo trattamento Speciale Sole in Istituto di Bellezza. Contribuisce a preservare visibilmente la giovinezza della pelle esposta al sole. Questo trattamento contribuisce efficacemente a preparare la pelle prima delle esposizioni al sole e a ripararla dopo.
Questo trattamento non dispensa dall’applicazione di una protezione solare quando ci si espone.
Per conoscere il tuo fototipo ti invitiamo a leggere questo articolo, clicca qui!
I principi attivi che riparano ai danni del sole sono:
- Il Tyr-Ol e il Gluconato di rame augmentano la sintesi della melanina sin dalle prime esposizioni, per facilitare la comparsa dell’abbronzatura
- La Vitamina E e l’Ambiente di Vita Cellulare combattono e neutralizzano i radicali liberi dovuti all’azione degli UV per prevenire l’invecchiamento cutaneo
- Il Lattato di Sodio idrata la pelle sottoposta alle esposizioni solari
I risultati di questo trattamento sono visibili:
- Prima e durante l’esposizione ai raggi UV:
La pelle abbronza più intensamente e più facilmente.Avendo rinforzato le sue difese naturali, é preparata per affrontare meglio le prime esposizioni al sole. - Dopo l’esposizione ai raggi UV:
Gli effetti degli UV sulla pelle vengono neutralizzati, grazie all’attività antiradicalica e l’abbronzatura avrà maggior durata. Il viso sarà eclatante di bellezza e preserverà la sua giovinezza.
L’efficacia del trattamento é scientificamente dimostrata sulla pigmentazione delle cellule e sull’attività antiradicalica.
Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, ti indicheranno quale sarà il percorso più adatto al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze, e ti coccoleranno con:
- La pulizia biologica in profondità: permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti trattanti.
- La doppia efficacia dei principi attivi trattanti, diffusi nella pelle grazie alla metodologia esclusiva della «Doppia Ionizzazione»
- L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie: restituiscono luminosità
- Il massaggio del viso sotto le dita esperte dell’estetista: riposa i tratti e favorisce gli scambi cellulari
Consigliamo vivamente di applicare la protezione solare in quantità sufficiente subito prima di esporsi al sole; riapplicarla generosamente e frequentemente, soprattutto dopo aver fatto il bagno, aver sudato o essersi asciugati.
Per conoscere di più su glie effetti del sole consulta la nostra RUBRICA