Contro i danni del sole Lounge Vie Soleil

prepara la pelle prima delle esposizioni al sole e la ripara dopo

contro i danni del sole sulla pelle longue vie soleil Centro Estetico I Narcisi RomaIl trattamento Lounge Vie Soleil di Guinot è stato creato appositamente per combattere i danni del sole sulla pelle.
Si tratta del primo trattamento Speciale Sole in Istituto di Bellezza. Contribuisce a preservare visibilmente la giovinezza della pelle esposta al sole. Questo trattamento contribuisce efficacemente a preparare la pelle prima delle esposizioni al sole e a ripararla dopo.
Questo trattamento non dispensa dall’applicazione di una protezione solare quando ci si espone.

Per conoscere il tuo fototipo ti invitiamo a leggere questo articolo, clicca qui!

I principi attivi che riparano ai danni del sole sono:

  • Il Tyr-Ol e il Gluconato di rame augmentano la sintesi della melanina sin dalle prime esposizioni, per facilitare la comparsa dell’abbronzatura
  • La Vitamina E e  l’Ambiente di Vita Cellulare combattono e neutralizzano i radicali liberi dovuti all’azione degli UV per prevenire l’invecchiamento cutaneo
  • Il Lattato di Sodio idrata la pelle sottoposta alle esposizioni solari

I risultati di questo trattamento sono visibili:

  • Prima e durante l’esposizione ai raggi UV:
    La pelle abbronza più intensamente e più facilmente.Avendo rinforzato le sue difese naturali, é preparata per affrontare meglio le prime esposizioni al sole.
  • Dopo l’esposizione ai raggi UV:
    Gli effetti degli UV sulla pelle vengono neutralizzati, grazie all’attività antiradicalica e l’abbronzatura avrà maggior durata. Il viso sarà eclatante di bellezza e preserverà la sua giovinezza.

L’efficacia del trattamento é scientificamente dimostrata sulla pigmentazione delle cellule e sull’attività antiradicalica.

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, ti indicheranno quale sarà il percorso più adatto al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze, e ti coccoleranno con:

  • La pulizia biologica in profondità: permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti trattanti.
  • La doppia efficacia dei principi attivi trattanti, diffusi nella pelle grazie alla metodologia esclusiva  della «Doppia Ionizzazione»
  • L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie: restituiscono luminosità
  • Il massaggio del viso sotto le dita esperte dell’estetista: riposa i tratti e favorisce gli scambi cellulari

Consigliamo vivamente di applicare la protezione solare in quantità sufficiente subito prima di esporsi al sole; riapplicarla generosamente e frequentemente, soprattutto dopo aver fatto il bagno, aver sudato o essersi asciugati.

Per conoscere di più su glie effetti del sole consulta la nostra RUBRICA

Condividi e valuta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*