Crème Minceur Slim Logic snellente anti cellulite

aumenta e accelera il processo di rottura del grasso.

Crème minceur Slim Logic snellente anti cellulite della Guinot è un prodotto domiciliare a dazione anti grasso e anti acqua.

Questa innovativa crema aumenta e accelera il processo di rottura del grasso grazie al Délipogénase II. Inoltre brucia il grasso invece di accumularlo grazie ai principi attivi della caffeina per massimizzare l’effetto snellente.

Le più recenti ricerche scientifiche hanno identificato 2 tipi di adipociti:”di accumulo” e “di combustione”. Gli adipociti di accumulo non bruciano attivamente il grasso, gli adipociti di combustione bruciano attivamente il grasso.
Con Crème minceur Slim Logic snellente anti cellulite gli adipociti di accumulo diventano come quelli di combustione bruciando attivamente il grasso consumando più energia.

La Délipogénase II riduce il grasso perché innesca il processo di rottura del grasso: attiva la lipolisi tramite la caffeina e previene l’accumulo di grasso inibendo la lipogenesi tramite il Cellulysium
Incrementa e velocizza il processo di rottura del grasso rendendo gli adipociti “di accumulo” attivi come quelli di “combustione”. Gli adipociti bruciano più grasso di quanto ne accumulano, per un effetto snellente ottimale.
Inoltre Crème minceur Slim Logic drena ed incrementa la microcircolazione tramite i principi attivi dell’Edera.

La pelle è morbida, nutrita e confortevole. È delicatamente profumata. Il prodotto è piacevole da applicare ed è possibile rivestirsi immediatamente.

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot,  consigliano di applicare mattino e sera su tutte le zone interessate e associare al trattamento in cabina Slim logic .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*