Cellulite = L’incubo di tutte noi donne, dalla casalinga di Voghera a Kate Moss, a tutti gli effetti è il problema più democratico che ci sia: colpisce 9 donne su 10 (sia le magre sia non) e si concentra per lo più su natiche e cosce.
Facciamo una riflessione insieme…vi siete mai chieste che cos’è la cellulite e perché si forma?
Si tratta di un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d’arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo: in sostanza si tratta di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi.
Come combattere la cellulite? prevenzione, alimentazione e attività fisica!
Due sono i fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione.
Ecco perché se si vuole prevenire o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause. Per combattere la cellulite occorre affidarsi anche a prodotti specifici come le crema anticellulite.
Sfatiamo subito un mito: le creme anti cellulite non fanno miracoli e non cancellano la buccia d’arancia in un sol colpo.
Però i principi attivi contenuti nelle creme, uniti al massaggio, aiutano davvero ad attenuarne gli inestetismi, rendendo la pelle più liscia e tonica.
Se vuoi conoscere un valido alleato? leggi il nostro articolo sui trattamenti Technispa Guinot
kamchr 858dd91f15 https://marketplace.visualstudio.com/items?itemName=9licomtusze.ManyCam-Pro-Crack-WORK-2015-V41012-With-Serial-Key-Download